mercoledì 8 aprile 2009

conferenza stampa




2 commenti:

  1. Un grande in bocca al lupo!
    Un primo piccolo passo per dare una vera alternativa politica!

    RispondiElimina
  2. Allora...
    Fino alla fine di Marzo 2009 ho partecipato alla costituzione della Lista Civica Prato5Stelle, dai primi di Aprile in poi ho dato una mano alla costituzione del PBC-Prato poiché avevamo in progetto la costituzione di una federazione di liste, queste immagini e questi filmati TESTIMONIANO E DIMOSTRANO che questo progetto era reale, almeno nelle intenzioni iniziali, fino alle 13:00 del giorno 8 Aprile 2009 (quando è stata fatta la conferenza stampa nei video sopra esposti). Dopo è un altra storia...

    Dopo sono uscito dalla Lista Prato5Stelle per incompatibilità con i comportamenti del candidato sindaco e dell'organizzatore del gruppo, poi sono rimasto nella PBC-Prato che non aveva MAI messo in discussione la formazione della federazione, a differenza di Prato5Stelle che la sera stessa ha disconosciuto e rinnegato tutto.

    Queste cose le avevo pubblicate sul forum degli egregi ex-alleati: http://www.meetup.com/grillipratesi/messages/boards/
    e ovviamente mi sono stare CENSURATE .... ehhh loro si che sono il CAMBIAMENTO... come il gattopardo.
    Tanto cambiamento... che quella lista si è POI SPACCATA perchè qualcuno insisteva nel voler dare sostegno ad una delle due parti al ballottaggio NONOSTANTE la dichiarazione di neutralità in campagna elettorale.

    Ora c'è da dire che c'è stata ingenuità da parte nostra e e approssimazione da parte di tutti anche a causa della nostra inesperienza, quindi sono stati anche comessi errori in buonafede,per esempio uno su tutti: NON era necessario per le liste che volevano federarsi, come la nostra, esprimere un candidato sindaco, bastava esprimere un capolista (che già c' era) e mettersi daccordo su un Candidato sindaco comune, che allora poteva essere anche quello di Prato5Stelle... e PER FORTUNA a posteriori non se ne è fatto di niente! Che disgrazia sarebbe stata!

    http://www.beppegrillo.it/2009/06/caselli_le_intercettazioni_e_la_tela_di_penelope/index.html

    Cito:
    "P.S.In alcuni Comuni si va al ballottaggio tra PDL e PDmenoelle, per me sono uguali. Nessun apparentamento o sostegno. Nessun mercimonio per i voti a Cinque Stelle. *Toglierò il mio supporto a liste come quella di PRATO* se vorranno farsi comprare."

    MENOMALE CHE QUALCUNO AL SUO INTERNO SI ERA OPPOSTO!

    RispondiElimina