sabato 5 febbraio 2011

Maratona dei beni comuni

Domenica 13 febbraio dalle 14 alle 20,30 assolutamente da non perdere la maratona dei beni comuni – Taranto chiama Italia (salute, ambiente, occupazione, territorio) in diretta da tutta Italia: la puoi seguire direttamente da casa, con il tuo computer su www.perilbenecomune.net! Interverranno medici, esperti, giornalisti, oltre a rappresentanti di comitati.
Altri appuntamenti: in Sardegna (18 febbraio) e in Campania (21 febbraio): non perdere di vista l’apposita sezione “Agenda” sul sito di Per il Bene Comune!

Nuova sede PBC: in Via Recchi 31, 44122 Ferrara – Tel./Fax. 0532 733656
Adesioni: è cominciata la campagna di adesioni 2011 a Per il Bene Comune. Partecipa anche tu! Per diventare parte attiva di PBC o per rinnovare la tua vecchia adesione, basta cliccare qui: http://www.perilbenecomune.net/index.php?p=24:1:2:164 Il modulo di adesione deve essere spedito via fax o email (o via posta ordinaria) entro il 31 marzo.
Il Punto: continua l’appuntamento del mercoledì con la rubrica Il Punto. Mentre vi invito a seguire lo speciale “Il Punto con la Dottoressa Gentilini” su inquinamento e salute di mercoledì 9 febbraio, potete seguire la scorsa puntata sul blog dedicato:
http://ilpuntotv.blogspot.com/
Infine, PBC ha partecipato alla segreteria operativa di Uniti e Diversi, che si è tenuta a Milano il 30 gennaio. In allegato ricevete il verbale dell’incontro.
Continuate a seguire il sito http://www.perilbenecomune.net/ per essere sempre aggiornati e...passate parola!

Nessun commento:

Posta un commento